Il Centro Medico Teknon ha sviluppato un microsite super specializzato in Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva nel quale gli stessi specialisti delle 6 équipe del centro rispondono ai principali dubbi dei pazienti. Con il motto "ciò che conta è chi lo racconta", questo microsite nasce con l'obiettivo di offrire un punto di incontro tra pazienti e specialisti in una disciplina nella quale la rigorosità e la veridicità delle informazioni sono di somma importanza.

Le sei équipe mediche che compongono l'Unità di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica di Teknon, rispondono alle domande più frequenti che vengono realizzate sui trattamenti medico-chirurgici più richiesti, come: chirurgia mammaria, rinoplastica, ringiovanimento facciale, chirurgia del contorno corporale e chirurgia ricostruttiva.

È possibile accedere al microsite mediante la pagina web di Teknon:www.teknon.es/esteticaEste enlace se abrirá en una ventana nueva o direttamente attraverso www.loquecuentaesquienselocuenta.comEste enlace se abrirá en una ventana nueva